lunedì 5 giugno 2017

Happy Grilly T-bone camperchefroad



Questa mattina vado dal mio macellaio di fiducia per acquistare una pezzo di carne da fare alla brace, ho già un'idea una bella costata esattamente la famosa T-bone "la nobile".
Il pezzo non è disponibile, ma ha una selezione di vitello della stessa che mi garantisce essere anche meglio.
Mi fido e.....il risultato è sensazionale! Grazie
Faccio una passeggiata fra le mie piante aromatiche in pieno splendore e...vai...
My-Happy_Bbq

Ingredienti:
2 T_bone di Vitello
1 mazzo di aromi da grigliata (alloro rosmarino maggiorana timo salvia rosmarino e cedrina)
2 spicchi di aglio
olio extravergine di oliva
Sale grosso di Cervia

Preparazione
Inserisco il pellet nel mio Happy e accendo, nel frattempo preparo un battuto con le erbe aromatiche il sale grosso di Cervia e l'aglio.

Metto il tutto in una ciotolina e aggiungo abbondante olio.

Preparo un pò di verdure da grigliare come contorno e...

Appena il barbeque è in temperatura metto verdure e Braciole sulla piastra, due girate e sono perfette, spennello la superficie con olio e aromi e si libra nell'aria un profumino da fare invidia.

Io e mamma ci mettiamo a mangiare e lei che non è molto generosa mi fa i complimenti per l'ottima riuscita.

Grazie #Happy_di Linea Vz


Nessun commento:

Posta un commento