mercoledì 1 febbraio 2017



Liberamente - Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta
noi ci siamo
Torna la manifestazione di riferimento per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio e le vacanze per offrire agli appassionati il meglio di questi settori.
novità, mercatino, festival delle sagre di paese del Ferrarese con assaggi gratuiti delle loro specialità, vi aspettiamo al nostro stand, sabato dalle 11 alle 13 aperitivo e....
 come tradizione la pizzata del sabato sera in compagnia.
Liberamente compie 13 anni!
SCARICA IL BIGLIETTO RIDOTTO
Per festeggiare la nuova edizione, in programma il 25 e 26 febbraio 2017 a Fiera di Ferrara, tante anticipazioni riguardanti il plein air per i vostri viaggi, vacanze e week end.
Non solo... novità e anteprime riguardanti l'hobbistica, la creatività e il verde per chi possiede il pollice verde.
Il camper è la tua filosofia di vita? Liberamente è la fiera che fa' al caso tuo! Ti aspettiamo il 25-26 febbraio alla Fiera di Ferrara per scoprire in anteprima tutte le novità 2017 relative ai maggiori marchi di camperistica
MATTONCINI A LIBERAMENTE                    
L'associazione Buona Idea metterà a disposizione gratuitamente per tutti i bambini 30 kg di mattoncini per divertirsi "liberando la mente" anzi LIBERAMENTE!
Passa a trovarci e gioca insieme a noi.
NOVITA' 2017 - Il 25 e 26 febbraio al Padiglione 6 di Liberamente - Salone del tempo libero potrete degustare un'ottima paella e sangria al Ristorante spagnolo Sabor de Espana!!! Lasciatevi sedurre dalla cucina spagnola:-)  
Siete appassionati di sagre e degustazioni di piatti tipici? Di manifestazioni legate ai prodotti della terra e alla cultura del nostro territorio? Il 25-26 febbraio si terrà Sagre in Fiera, evento enogastronomico, all'interno della fiera Liberamente di Ferrara. Sono previsti assaggi gratuiti delle migliori specialità ferraresi per tutti i visitatori in più momenti della giornata.
scarica il biglietto ridotto
 PARCHEGGIO GRATUITO         25 e 26 febbraio 2017     Orario 10.00 - 20.00