martedì 24 maggio 2016


arriva il caldo freschezza e profumo nel tuo bagno con i nostri favolosi prodotti

M O N O C H E M - Additivo per l’igiene della toilette

Da oltre 50 anni, Monochem® è  leader mondiale nel campo dei bagni mobili e dei prodotti deodoranti per i settori RV  nautica, camper, motorhome e caravan, charter e aviazione. Pioniera nel settore, Monochem continua a fornire prodotti di qualità sperimentati sul mercato. Ogni prodotto della linea Monochem è creato per soddisfare le esigenze di freschezza e pulizia dei clienti più esigenti.
i nostri prodotti
Attualmente la gamma dei prodotti Monochem comprende 4 additivi sanitari: Fresh Green, Fresh Green Pack, Fresh Blue, Fresh Blue Pack. Nel corso degli anni, i prodotti sono stati creati e riformulati per aumentare la propria efficacia, offrendo un utilizzo gradevole per il consumatore e tenendo conto della sostenibilità.
I prodotti sono rigorosamente testati sia all’interno dell’azienda che sul campo.
Un additivo sanitario super concentrato. Azione 3 in 1: utilizzabile sia  per il serbatoio del wc , sia per il serbatoio dello sciacquone garantendo uno scarico pulito e senza problemi, sia per il serbatoio che raccoglie le acque grigie eliminando i cattivi odori; pulisce le pareti della cassetta, disgrega i residui e la carta igienica.  un unico prodotto  2 in 1 quindi anche salvaspazio.
Istruzioni di uso:
Fresh Green è un prodotto di origine naturale a base di enzimi. 100% biodegradabile, elimina i cattivi odori. Grantisce oltre a l’uso tradizionale la completa pulizia delle pareti sia della cassetta wc che del serbatoio delle acque grigie eliminando residui e odori
La bottiglia da 1L con il suo  dosatore assicura un utilizzo semplice e preciso, evitando gli sprechi. Con una bottiglia si ottengono 25 dosi di prodotto.
Istruzioni per l’uso:
Versare 40 ml con acqua a sufficienza nel wc. (una dose maggiore rispetto alla dose consigliata è solo spreco)
Versare 5/10 ml con acqua a sufficienza nel serbatoio delle acque grigie. Per eliminare residui e odori, per la pulizia completa della cassetta lasciare agire per piu’ giorni, gli enzimi rimuoveranno completamente i residui.
Versare 5 ml di prodotto nel serbatoio dello sciacquone (solo  serbatoio acqua pulita scarico wc roulotte)
Efficacia superiore a 1 settimana. Fragranza: Mango
Fresh Green Pack è una bustina dissolvibile, ecosostenibile di origine naturale a base di enzimi, pulisce la vostra cassetta da tutti i residui, disgrega i residui e la carta igienica. Con Fresh Green Pack potrete svuotare il vostro bagno nelle fosse biologiche senza alcun pericolo.
Pratica da usare: inserire la bustina direttamente nella cassetta, utilizzando le pinze incluse nella confezione. Fresh Green Pack offre un dosaggio sempre corretto evitando gli sprechi.
Istruzioni per l’uso:
1 bustina con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc. ( circa 1 litro e mezzo)
Efficacia superiore a 1 settimana. Fragranza: Mango
Un additivo sanitario super concentrato. Azione 2 in 1: utilizzabile sia  per il serbatoio del wc, sia per il serbatoio delle acque grigie.  Un’unico prodotto 2 in 1 quindi anche salvaspazio.
100% biodegradabile. Elimina i cattivi odori e mantiene pulita ed efficiente la vostra cassetta. La bottiglia da 1L con il suo  dosatore  assicura un utilizzo semplice e preciso, evitando gli  sprechi. con un litro di prodotto si ottengono 25 dosi. (una dose maggiore rispetto alla dose consigliata è solo spreco)
Istruzioni per l’uso:
Versare 40 ml con acqua a sufficienza ( 1L) nel serbatoio del wc.
Versare 5/10 ml nel serbatoio delle acque grigie (basta versarlo nei lavelli) per eliminare l’odore
Efficacia per 4/5 giorni. ( noi l'abbiamo testata per una settimana e il risultato é stato ottimo)
Fragranza: Ciliegia
Fresh Blue Pack è un bustina dissolvibile, offre un dosaggio corretto evitando gli sprechi. Pratica da usare: inserire  la bustina direttamente nella cassetta utilizzando le pinze incluse nella confezione.
Elimina i cattivi odori e mantiene pulita la vostra cassetta.
Istruzioni per l’uso:
1 bustina con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc. (Circa 1 litro 1 litro e mezzo)
Efficacia per 4/5 giorni. (noi l'abbiamo testata per una settimana e il risultato é stato ottimo)
Fragranza: Mora

Importato da:  Italian dealer:

Nessun commento:

Posta un commento