domenica 4 giugno 2017


La sveglia… quel suono mi ricorda che oggi ho un appuntamento molto importante, la presentazione dei fantastici barbecue della linea grilly , di un'azienda che vanta 40 anni di attività.
La titolare dell'azienda figlia del fondatore di Linea Vz

 Scendo dal letto velocemente, e poi… via.. si parte…. Un viaggetto tranquillo in autostrada fino a Quarto D’altino, sede dell’azienda produttrice. Una calda accoglienza da parte dei titolari e del progettista, un caffè e mi unisco agli altri blogger per ascoltare la presentazione e la descrizione degli aspetti tecnici di questi innovativi oggetti .

Il progettista ci illustra gli aspetti tecnici della combustione a pirolisi che si forma nel bruciatore del pellet, dopo aver visionato tutti gli aspetti di funzionamento compreso il montaggio molto semplice dei barbeque si esce all’aperto per la dimostrazione sul “campo” delle loro capacità di cottura, uno dei barbeque è già in funzione, mi avvicino e.meraviglia… niente fumo ne odore di bruciato, avvicino la mano alla griglia già pronta all’uso. 

Il progettista indossa il grembiule e da li capisco che oltre progettarli… ne fa anche un buon uso… da grillers provetto inizia a cucinare per noi facendoci gustare quanto cotto da questi innovativi barbecue in cui il pellet rende tutto piu’ semplice, dal costo di pochi centesimi a grigliata 
alla pulizia dello stesso grazie alle sue innovative caratteristiche….
 Da provare..e io non sto più nella pelle, lo proverò il giorno successivo in campeggio, e già penso ai mille manicaretti che si possono fare.
Grazie alla Linea Vz per la piacevole mattinata trascorsa insieme a loro



A presto per altre notizie e per le mie ricette con Happy...
....ops...scherzavo..eccovi la prima.                       RICETTA My Happy T_bone

Nessun commento:

Posta un commento